tennis |
Sport
/

Serie B2, buona la prima per il CT Ceriano

17 maggio 2023 | 11:54
Share0
Serie B2, buona la prima per il CT Ceriano

Parte in modo positivo l’avventura dei ragazzi del CT Ceriano, che all’esordio nella nuova stagione riescono a conquistare 4 vittorie nel singolare; meno bene nei doppi, ma la società può dirsi soddisfatta.

Buccinasco. Il Club Tennis Ceriano parte a tutta velocità nel campionato di Serie B2 2023 conquistando quattro vittorie consecutive nei match di singolare contro il Milago Tennis Center di Buccinasco nella prima partita del girone 5. Mattia Rossi, Lorenzo Furia, Alessio Zanotti e Massimiliano De Pasquale hanno trionfato senza concedere un solo set, portando il CTC in vantaggio 4-0. Nei doppi, però, sono arrivate due sconfitte al fotofinish, con il punteggio finale di 4-2.

Dopo la retrocessione della scorsa stagione, il Club Tennis Ceriano dimostra di essere tornato in grande forma, puntando a essere una delle squadre più competitive del campionato. Il prossimo appuntamento è in trasferta contro il Circolo Tennis Parabiago, ancora a secco di punti in attesa di recuperare una partita rinviata. Al momento, Ceriano si trova al primo posto del girone insieme al TC Città dei Mille di Bergamo. La lotta per la promozione in Serie B1 è ufficialmente iniziata.