Successo per “In Corsa con Marco”: raccolti oltre 11mila euro per la lotta contro la leucemia

Grande successo con 1031 partecipanti. La moglie di Marco Casati, Manuela Valenti, esprime la sua soddisfazione.
11.840€ e 1031 iscritti. Questo il successo della decima edizione de “In Corsa con Marco”, l’annuale manifestazione sportiva non competitiva per sensibilizzare sulle leucemie e sulle malattie onco-ematologiche. Il ricavato della manifestazione viene interamente devolutoa Luce e Vita Onlus per contribuire alla realizzazione dei progetti futuri di prevenzione, cura e informazione.
Il successo della corsa
L’evento è in ricordo di Marco Casati, lo sportivo monzese scomparso per leucemia nel 2011. Ideatrice della gara è la moglie ManuelaValenti: “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto perché siamo tornati ai numeri pre Covid. Sono tante le manifestazioni benefiche che vengono organizzate nel parco, quindi eravamo preoccupati di non avere tanta partecipazione. C’è stato però uno sprint finale che ci ha portato a superare i 1000 iscritti”.
Se avete perso quest’edizione non dovete preoccuparvi, già si pensa al prossimo anno: “Speriamo per il 2024 di superare il traguardo di quest’anno, ma siamo felici dei complimenti ricevuti: chi partecipava per la prima volta è rimasto sorpreso. Ci sono stati tanti sorrisi in sostegno di “In corsa con Marco” e dell’associazione Luce e Vita“.
