Anche la Fiaip di Monza da PizzAut

L’associazione che eroga servizi alle agenzie immobiliari ha il suo mattone solidale sul muro di PizzAut.
Quando la solidarietà fa tendenza: anche la Fiaip di Monza sostiene PizzAut. L’associazione che eroga servizi alle agenzie immobiliari ha festeggiato un importante traguardo con un pranzo e una donazione speciale all’arcinota realtà che impiega ragazzi dello spettro dell’autismo.
FIAIP FESTEGGIA I 100 ASSOCIATI COL MATTONE DI PIZZAUT
Questa settimana, 50 associati si sono riuniti nella sede di Monza di PizzAut per un pranzo sociale e per inaugurare il mattone brandizzato sul muro della sala. Un muro qualsiasi che il patron Nico Acampora ha trasformato in un progetto di solidarietà da far impallidire i big del marketing. Con 5mila euro, società, singoli cittadini, associazioni stanno comprando il loro mattone personalizzato per supportare il progetto sociale di PizzAut a Monza. La bella piastra nera con la scritta Fiaip nella sala della pizzeria diventa motivo d’orgoglio per l’associazione e anche questa volta, come tutte le altre, il pranzo è finito con gli occhi lucidi. D’emozione.

IL PRESIDENTE
“Abbiamo tagliato pochi mesi fa il traguardo dei 100 associati – ha spiegato il presidente monzese Fabrizio Zane – e abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso dai soliti eventi. Conoscevo già la realtà di Cassina de’Pecchi e ho ritrovato in quella di Monza la stessa atmosfera, è stato bellissimo per tutti incontrare i ragazzi, parlare con Nico Acampora e vedere il nostro bel mattone nero sul muro, confesso: è una grande emozione”. La proposta ha incontrato l’entusiasmo di tutti gli associati tanto che l’evento è andato subito sold out con 50 posti disponibili.
DIRETTIVI AL COMPLETO AL TAVOLO DI PIZZAUT

Tra i tanti, il consiglio direttivo attuale e quello precedente: Fabrizio Zane (Presidente) Giuseppe Lovaglio(Vice) Sergio Cavallo Sabic(segretario) Attilio Bassi, Giuseppe Corapi, Aldo Villa, Luciano Trivari, Giuseppina Cantù , Leo Toma, Moreno Martino, Riccardo Rughetto, Alessio Giardini, Simona Contini.