
Gli utenti potranno usufruire di servizi efficienti e informazioni puntuali presso il Bosco delle Querce, in via Alda Negri.
Gelsia Ambiente ha annunciato l’apertura di un nuovo sportello a Seveso presso il Bosco delle Querce, in Vva Ada Negri, a partire da lunedì 5 giugno. Questo spazio sarà a disposizione di tutti i cittadini e delle attività produttive.
L’orario di apertura dello sportello sarà il seguente: tutti i lunedì e i venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e tutti i giovedì dalle 14.30 alle 18.30. Gli utenti avranno la possibilità di accedere a una serie di servizi mirati, tra cui l’iscrizione, la variazione e la cessazione della tassa rifiuti, l’ottenimento di informazioni dettagliate sulla tassa stessa, il ritiro dei sacchi e dei contenitori per la raccolta differenziata per le nuove utenze, nonché la consegna della G-Card per le nuove utenze non domestiche, utilizzata per i distributori automatici dei sacchi.
L’obiettivo dello sportello è quello di migliorare il rapporto diretto con i cittadini e garantire una gestione rapida delle pratiche grazie a personale specializzato. I cittadini potranno quindi beneficiare di servizi efficienti e ottenere informazioni sui servizi ambientali forniti da Gelsia Ambiente.
Si ricorda che per tutte le informazioni sono a disposizione anche il servizio clienti al numero verde gratuito 800.445964, il sito web www.gelsiambiente.it e la G-App di Gelsia Ambiente.