Triste scoperta ad Arcore: anziano morto nel suo appartamento, il cane a vegliarlo

Arcore si è svegliata questa mattina con una triste notizia. È stato ritrovato senza vita il cadavere di un anziano in un appartamento situato in piazza Durini.
Arcore si è svegliata questa mattina con una triste notizia. Oggi, 17 giugno, è stato ritrovato senza vita il cadavere di un anziano in un appartamento situato in piazza Durini. Il 70enne, che viveva da solo, sembra essere deceduto alcuni giorni fa, forse tre. Gli abitanti della zona si sono allarmati quando hanno udito il suo cane che abbaiava sconsolato e il padrone che da qualche giorno non si vedeva in giro. Immediatamente sono giunti sul posto gli agenti della Polizia Locale di Arcore. Dalla finestra si scorgeva una persona a terra e l’animale vegliarlo.
Allertati gli operatori sanitari del servizio di emergenza del 118, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Mentre si stanno svolgendo le indagini a cura della Polizia Locale per determinare le cause esatte della morte, sembra evidente che si tratti di un malore dato che sulla salma non ci sono segni di violenza.
Il cadavere è a disposizione autorità sanitaria. Sul luogo del ritrovamento anche i Vigili de fuoco.