Arcore, domenica 2 luglio il quadrangolare di calcio Uniti per la Vita con le Forze dell’ordine e la Nazionale Italiana Medici

Uniti per la Vita ad Arcore si concluderà con una festa con dj set al Roby’s Bar allo Stadio comunale
Sport, musica e Forze dell’ordine uniti in nome della beneficenza. Succederà ad Arcore, domenica 2 luglio quando allo stadio comunale di via Monte Rosa, a partire dalle ore 17 prenderà il via il quadrangolare di calcio Uniti per la Vita. A sfidarsi sul campo di gioco, le squadre di calcio provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato e la Nazionale Italiana Medici (sez. Monza e Brianza). Una sfida all’ultimo goal organizzata a scopo benefico. Il ricavato delle donazioni, che gli spettatori potranno fare durante le partite, verrà devoluto a MediCuore Onlus per la costruzione di un pozzo nella terra di confine tra il Kenya e la Tanzania.
L’iniziativa è organizzata dalla Casati Arcore, in collaborazione con Medicuore Onlus e con il prezioso supporto di Stefano Campisi.
Le Forze dell’Ordine, oltre a essere in campo, saranno presenti anche con le loro volanti davanti allo Stadio. Volanti a cui potranno avvicinarsi i bambini e tutti gli interessati. Un modo, insomma, per far conoscere più da vicino le Forze dell’Ordine in una veste meno formale e più famigliare.
La musica di Stefano Campisi per Uniti per la Vita ad Arcore
La musica e la conduzione dell’evento saranno a cura di Stefano Campisi e il supporto di Arte e Spettacolo Lesmo con i loro spettacoli Dance & Music.
Campisi e lo staff di Arte e Spettacolo sapranno trasformare il pomeriggio di sport in una vera e propria festa. Grazie alla musica e alla sua animazione il pubblico potrà vivere un’esperienza divertente e coinvolgente. Al termine delle partite è inoltre prevista una festa al bar dello Stadio comunale di Arcore, il Roby’s Bar. Anche in questo caso, ad animare il party ci penserà Stefano Campisi con un DJ Set che rappresenterà la degna conclusione di una giornata di emozioni e di festa.
Il programma di Uniti per la vita di Arcore
Il programma di Uniti per la Vita ad Arcore prevede il ritrovo delle squadre alle 16.30 allo Stadio comunale. La cerimonia di apertura prenderà il via alle 17 a cura del gruppo Alpini Lo Chalet. A seguire, alle 17.30 ci sarà il fischio dell’arbitro che darà il via alla prima partita del quadrangolare. Alle 19 è in programma l’evento Dance con Arte e Spettacolo mentre alle 19.30 ci sarà la finalissima che decreterà la squadra vincitrice del torneo. Alle 21 inizierà invece la festa al Roby’s Caffè (il bar dello stadio) con il dj set di Stefano Campisi.
