il cordoglio |
Politica
/
Sport
/

“Nel tuo ultimo cammino il nostra saluto”, i tifosi della Curva Davide Pieri per Silvio Berlusconi

14 giugno 2023 | 17:40
Share0
“Nel tuo ultimo cammino il nostra saluto”, i tifosi della Curva Davide Pieri per Silvio Berlusconi
I tifosi della Curva Davide Pieri

E’, e sarà sempre, il Presidente. Un commosso cordoglio quello dei tifosi della Curva Davide Pieri per Silvio Berlusconi, patron dell’A.C. Monza.

E’, e sarà sempre, il Presidente. Un commosso cordoglio quello dei tifosi della Curva Davide Pieri per Silvio Berlusconi, patron dell’A.C. Monza. Un lungo striscione “Nel tuo ultimo cammino il nostro saluto“. Parole toccanti e piene di calore come solo loro sanno fare. Uniti dalla fede calcistica e oggi nel lutto.

Dopo i funerali di Stato, celebrati nel Duomo di Milano, hanno atteso che il feretro di Silvio Berlusconi tornasse a Villa San Martino a Monza.

arcore villa san martino tifosi curva Davide Pieri
Così abbiamo voluto salutarti,ancora una volta. I figli della tua Brianza, i Bagai di Monza, del tuo Calcio Monza. Così come un padre, hai raccolto le redini della nostra grande famiglia, del nostro sogno più desiderato,per realizzarlo insieme, così,a piccoli passi siamo arrivati in paradiso. Grazie Presidente, in ogni cuore biancorosso ci sarà sempre inciso il tuo ricordo. Il tuo Monza, il nostro Monza. Insieme, lungo questo infinito cammino”.
“Questa vita ci ha insegnato a sognare, lo sport, il tifo, l’aggregazione, l’essere comunità, noi ci abbiamo messo tanta passione, tenacia, fede ma per realizzare il nostro grande sogno ci voleva un fuoriclasse uno capace di credere e realizzare l’impossibile. Hai deciso di affrontare con noi una nuova avventura sportiva, ci hai scelto e te ne saremo eternamente riconoscenti, abbiamo percorso insieme questi anni bellissimi, intensi, vincenti, purtroppo i tuoi ultimi e come nello sport anche nella vita, vogliamo accompagnarti e salutarti alla fine nel tuo ultimo cammino, nel ritorno in Brianza in quella che hai chiamato casa.
Grazie in eterno presidente! Hai lasciato il tuo imperituro marmo”.