Il cordoglio

Arcore, la Curva Sud del Milan da Silvio Berlusconi: “C’è solo un Presidente” – VIDEO fotogallery

"C'è solo un Presidente". I tifosi del Milan sono arrivati ad Arcore, davanti a Villa San Martino, portando rose rosse per Silvio Berlusconi.


C’è solo un Presidente“. I tifosi del Milan sono arrivati ad Arcore, davanti a Villa San Martino, portando rose rosse per Silvio Berlusconi. Un’immensa distesa di rossoneri della Curva Sud che hanno intonato cori in un lento e commosso corteo. Davanti alla siepe, a pochi metri dalla residenza storica di Berlusconi dove da questa mattina è allestita la camera ardente privata, i ragazzi milanisti hanno depositato fiori e sciarpe.

Un momento davvero sentito.

 

A Villa San Martino sono giunti in tarda serata anche il Premier Giorgia Meloni, il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, e il presidente del Senato Ignazio La Russa per porgere l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi. L’arrivo del corteo è stato accolto tra gli applausi. Ad attenderli all’ingresso della storica residenza del Presidente del Calcio Monza, il suo amato figlio Pier Silvio. Un cenno di intesa, sguardi commossi, poi le porte si sono chiuse alle loro spalle.

Uscendo da Villa San Martino, poi, Pier Silvio Berlusconi ha abbassato il finestrino dell’auto per salutare le tante persone accorse per omaggiare il padre. Un lungo scroscio di mani ha atteso che la sua macchina si allontanasse.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Silvio Berlusconi feretro lascia Villa San Martino Arcore
Arcore
Arcore, Silvio Berlusconi lascia Villa San Martino
commenta