cronaca |
Cronaca
/

Incidente a Bellusco, giovane motociclista in ospedale

24 giugno 2023 | 15:24
Share0
Incidente a Bellusco, giovane motociclista in ospedale
L'incidente

Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle ore 8, sulla S.P. 2, all’altezza di Bellusco.

Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle ore 8, sulla S.P. 2, all’altezza di Bellusco. Un giovane motociclista, classe 2000, alla guida della propria Kawasaki stava percorrendo la strada in direzione Vimercate, quando è andato a collidere con la fiancata posteriore sinistra di un’auto, condotta da una 56enne, che lo precedeva nello stesso senso di marcia.

Secondo le prime informazioni apprese, l’incidente si sarebbe verificato mentre la macchina stava svoltando a sinistra per immettersi nell’area di servizio. Il motociclista non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto finendo violentemente contro il veicolo.

bellusco incidente

Immediatamente dopo il sinistro, il centauro 23enne è stato trasportato in ambulanza dal personale del servizio 118, in codice giallo, all’ospedale di Vimercate. Fortunatamente, le sue condizioni non sono risultate gravi, ma rimane ricoverato per ulteriori accertamenti medici.

I documenti di guida e circolazione del motociclista sono risultati in regola durante i controlli effettuati sul posto dalle autorità competenti. Tuttavia, il traffico veicolare è stato temporaneamente interrotto per consentire agli agenti della Polizia Locale “Brianza Est” di effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.