Grave incidente tra auto e moto: 21enne all’ospedale San Gerardo

Grave incidente questa sera a Biassono. Alle ore 17.40 circa, in viale Trento e Trieste, si è verificato un sinistro stradale tra un’auto e una moto.
Grave incidente stradale oggi, 6 giugno, a Biassono. Alle ore 17.40 circa, in viale Trento e Trieste, si è verificato un sinistro stradale tra un’auto e una moto. Dalle prime informazioni apprese dall’agenzia sanitaria di emergenza urgenza lombarda, un 21enne è stato condotto in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Al momento, le esatte dinamiche dell’incidente non sono ancora note. Gli agenti della Polizia Locale di Biassono sono intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi e per avviare le indagini al fine di accertare le responsabilità degli eventi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche un’ambulanza della Croce Verde di Lissone e l’automedica. Il giovane coinvolto è stato descritto come gravemente ferito, motivo per cui è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Monza.
Attualmente, gli accertamenti sono in corso per ricostruire con precisione quanto accaduto e comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente stradale a Biassono. Le autorità competenti stanno lavorando per ottenere ulteriori dettagli e fornire una chiara ricostruzione degli eventi.