Informazioni utili

Ristrutturazione dell’Ufficio Postale di Biassono per migliorare i servizi e l’accoglienza

L'Ufficio Postale di Biassono fa parte del progetto "Polis - Casa dei Servizi Digital" di Poste Italiane per facilitare l'accesso ai servizi pubblici, garantendo la continuità dei servizi presso altre sedi durante i lavori di ristrutturazione.

poste
Poste - Foto d'Archivio

A partire da oggi, l’Ufficio Postale di Biassono, situato in Viale Trento e Trieste n.6, sarà interessato da interventi di ristrutturazione e ammodernamento, al fine di migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Questa iniziativa rientra nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital” di Poste Italiane, che mira a semplificare e velocizzare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti, favorendo la coesione economica, sociale e territoriale del Paese, superando il divario digitale e sostenendo il rilancio delle comunità periferiche.

Per garantire la continuità dei servizi postali durante i lavori, Poste Italiane ha potenziato l’Ufficio Postale di Sovico, situato in Piazza Garibaldi n.17. Questa sede sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Presso l’Ufficio Postale di Sovico, i clienti potranno ritirare la corrispondenza e i pacchi non consegnati per assenza del destinatario, nonché effettuare le operazioni bancarie per i titolari di conti e libretti.

Inoltre, i cittadini potranno usufruire dei servizi offerti presso le sedi di Macherio, situata in Via Italia n.15, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Qui sarà disponibile anche un ATM Postamat operativo sette giorni su sette e 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e altre operazioni consentite. Un’altra sede a disposizione è quella di Via Giacomo Leopardi n.19, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Inoltre, l’Ufficio Postale di Lissone, situato in Piazza Alcide De Gasperi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta