Bruno Barbieri in Brianza: stasera due cascine del Monzese in tv

Oggi, giovedì 29 giugno, su Sky Uno si sfideranno anche l’Agriturismo La Camilla di Concorezzo e La Botanica di Lentate sul Seveso
Stasera in Tv c’è la provincia di Monza. Oggi, giovedì 29 giugno, alle 21.15, il nuovo episodio di “Bruno Barbieri – 4 Hotel” su Sky Uno manda in onda due strutture ricettive della Brianza: l’Agriturismo La Camilla di Concorezzo e l’Azienda Agricola La Botanica di Lentate sul Seveso. I team delle due note attività del territorio si sfideranno con altri due concorrenti del Milanese per guadagnarsi il titolo di migliore cascina lombarda nell’ambito dell’ospitalità rurale a due passi dalla metropoli. Prodotti agricoli a km zero, atmosfere rustiche, comfort semplice immerso nel verde (per La Botanica si tratta del Parco delle Groane): l’esperto di hôtellerie sperimenterà l’ospitalità genuina per assegnare il primato.
BRUNO BARBIERI IN BRIANZA
Quello con Bruno Barbieri, icona del piccolo schermo prima come giudice di Masterchef e poi come cerimoniere di “4 Hotel”, è ormai un appuntamento fisso del giovedì sera su Sky Uno (e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand). Ma la tappa di Bruno Barbieri in Brianza è una novità che farà puntare il dito al televisore agli spettatori non ancora informati. In scena il country chic de La Camilla di Concorezzo, struttura attiva dal 2004 e dotata di oltre 30 camere, un ristorante, un’attività produttiva di frutta e verdura e di allevamento di animali. A fare gli onori di casa saranno la titolare e la sua famiglia.
IL LATO MIGLIORE DEL PARCO DELLE GROANE
A Lentate sul Seveso, il patron de La Botanica (anche chef) Gianluca farà conoscere al grande pubblico il Parco delle Groane, balzato alla cronaca nazionale in passato più per le inchieste sullo spaccio che per il suo pregio naturalistico. L’azienda è un bene di famiglia da quattro generazioni dopo l’acquisto della cascina nel ‘900. Qui Barbieri potrà valutare la qualità dell’attività casearia e la produzione agricola ma soprattutto il comfort delle otto camere in stile coloniale.