Tragico incidente a Caponago: morto un motociclista di 65 anni

Il 1° giugno si è verificato un tragico incidente a Caponago, che ha portato alla morte di un uomo di 65 anni.
Il 1° giugno si è verificato un tragico incidente a Caponago, che ha portato alla morte di un uomo di 65 anni. Verso le 17:30, lungo la Strada Provinciale 13, il centauro stava guidando una Suzuki GSX 1000 quando è stato coinvolto in un grave sinistro stradale. Al momento non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell’accaduto, ma dalle prime informazioni disponibili sembra che il motociclista stesse tentando di effettuare una manovra di sorpasso quando, per cause ancora da accertare, sia entrato in collisione con un’auto.
L’impatto è stato estremamente violento e il centauro è stato sbalzato dalla sella, finendo rovinosamente sull’asfalto. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli operatori del servizio di emergenza 118, con l’arrivo di un’ambulanza e l’automedica. Le condizioni dell’uomo sono state subito ritenute estremamente gravi, tanto che è stato richiesto l’intervento di un elicottero per il trasporto d’urgenza.

Nonostante il rapido trasferimento in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, purtroppo il motociclista è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Ora spetta ai carabinieri di Vimercate, intervenuti immediatamente sulla scena dell’incidente, fare chiarezza su quanto accaduto attraverso rilievi e indagini approfondite.