Ginnastica

In scena il grande saggio di fine anno della Casati Arcore: coreografie travolgenti e applausi fotogallery

Sabato sera parenti ed amici hanno gremito le tribune del PalaUnimec per assistere all'esibizione degli atleti bianco verdi

casati arcore saggio mb

Un concerto dentro lo spettacolo. Il saggio di fine anno della ginnastica Casati Arcore, quest'anno sul tema dei gruppi musicali, ha incantato e conquistato il pubblico. Sabato, 10 giugno, gli spalti del PalaUnimec erano pieni e gli atleti si sono esibiti in coreografie coinvolgenti con anche qualche effetto speciale.

L'esibizione è iniziata nel pomeriggio con i gruppi della ginnastica formativa della sezione artistica, ritmica e maschile, mentre alla sera sono andati in scena i corsi più avanzati. La società bianco verde è un punto di riferimento in città e il saggio finale è un must immancabile, dove i ginnasti mostrano quello che hanno appreso durante l'anno, ma è anche un bel momento di festa.

casati arcore saggio mb

A presentare l'evento l'immancabile e instancabile Olga Comi, che da sempre è presente nella società con il suo prezioso contributo. Ma la buona riuscita dell'evento è stata possibile grazie alla sinergia degli allenatori e il sostengo di tutti i dirigenti volontari. Insomma un lavoro di gruppo che ogni anno cresce e si consolida.

casati arcore saggio mb

Salti acrobatici si sono alternati ad esercizi con nastri, cerchi e palle. Poi l'estrazione della lotteria e il commovente saluto all'allenatrice della ritmica, Cristina Di Lieto, da parte delle sue ginnaste, che per motivi personali lascia l'incarico. E poi ancora il contest realizzato da tutti gli atleti iscritti. A ogni di loro è stato chiesto: "Per me la ginnastica è..." tutti gli elaborati, disegni, poesie, testi... sono stati appesi all'ingesso visibili da tutti i genitori e partecipanti al saggio.

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
saggio fine anno GAL
Ginnastica
Lissone, grande saggio di fine anno per la GAL!
commenta