cronaca |
Cronaca
/

Al volante senza patente, ma non era la sola cosa fuori legge

26 giugno 2023 | 17:50
Share0
Al volante senza patente, ma non era la sola cosa fuori legge
Controlli a Cesano Maderno

Fermato al volante senza patente, gli era stata sospesa nel 2019. Ma non solo: è stato sorpreso alla guida di un veicolo non revisionato e senza assicurazione.

Fermato al volante senza patente, gli era stata sospesa nel 2019. Ma non solo: è stato sorpreso alla guida di un veicolo non revisionato e senza assicurazione. Nei guai un automobilista a Cesano Maderno. Durante un servizio straordinario di controllo del territorio volto alla prevenzione e al contrasto della malamovida, i Carabinieri e la Polizia Locale hanno fermato un uomo che si trovava alla guida senza patente, con un veicolo non revisionato e senza assicurazione. Dopo la scoperta delle infrazioni, i militari hanno provveduto a segnalarlo alle autorità competenti. L’uomo si trova ora nei guai e dovrà rispondere delle violazioni commesse.

Ma i controlli, svolti a tappeto, hanno portato alla luce diverse violazioni del codice della strada da parte di altrettanti automobilisti. In totale sono stati fermati 15 veicoli. Diverse le multe comminate per sosta selvaggia nelle immediate vicinanze dei locali affollati. I pattugliamenti anti malamovida hanno interessato anche 5 esercizi commerciali: identificate 35 persone, tra avventori e occupanti dei 15 veicoli fermati.