
3 secondi posti e relative medaglie d’argento: questo il bottino ottenuto dalle giovani atlete della Corona Ferrea nella trasferta mantovana.
Castel Goffredo. Nel weekend del 3/4 giugno, sono tornate in campo a Castel Goffredo (MN) le giovani atlete del gruppo Petites dell’ASD Pattinaggio Corona Ferrea, partecipando a una competizione che ha visto la presenza di oltre 180 ragazzi.
È stata la giovane Noemi De Luca a rompere il ghiaccio, aggiudicandosi con determinazione la medaglia d’argento nella categoria SC-B 2013. Nella categoria SC-A 2011, è stata Greta Perego a conquistare un meritatissimo oro.
La categoria SC-B 2012 ha visto la partecipazione di Mia Nuzzo, che ha sfiorato il podio dimostrando una buona prova nonostante un recente stop per infortunio.

Letizia Menin nella categoria SC-B 2011, ha ottenuto il 5° posto; mentre nella categoria SC-B 2009/2008, le compagne di squadra Carolina Tamucci e Gaia Infosini si sono rispettivamente classificate al 5° e 6° posto.
La gara del 4 giugno si è aperta con la partecipazione di Daisy Nuzzo, che si è aggiudicata il 2° posto nella categoria SC-B 2014 grazie a una convincente esibizione tecnica.
Le ultime atlete a scendere in pista nella categoria SC-C sono state Noemi Nuzzo, che ha conquistato una medaglia d’argento, e Aurora Toto, classificatasi al settimo posto.
La preparazione delle atlete proseguirà in vista dei campionati nazionali AICS che si terranno a Misano.