Corso Hobby Sport: un successo per i giovani gileristi ad Arcore!

Corso Hobby Sport, successo per la manifestazione del Gilera Club Arcore
Il Corso Hobby Sport proposto dal Gilera Club Arcore e dal Registro Storico Gilera durante la Festa dello Sport del Comune di Arcore ha entusiasmato tanti bambini. Cinque tecnici della Federazione Motociclistica Italiana hanno guidato ben 112 partecipanti, dai 6 ai 15 anni, a fare i primi passi sulla minimoto da enduro. È stato un divertimento garantito!

Ogni bambino ha ricevuto un gadget, una maglietta Gilera, un cordino celebrativo dei 100 anni dell’Autodromo Nazionale di Monza e un adesivo del Registro Storico Gilera. Le bambine hanno ricevuto anche uno scaldacollo e un adesivo della Commissione Femminile del Comitato Regionale FMI Lombardia.
Il gruppo di lavoro della FMI, guidato da Pierangelo Starace, ha insegnato con pazienza le basi di guida su una moto da fuoristrada, prima su un percorso rettangolare e poi su un percorso più impegnativo per testare le loro abilità. La lista d’attesa dei partecipanti che desideravano provare questa disciplina sportiva testimonia il grande successo di questa iniziativa organizzata dai gileristi di Arcore.