Corteo degli ultras del Milan stasera ad Arcore

Raduno verso le 21 e sfilata lungo via San Martino. Per le 19 atteso in Villa San Martino il ministro Matteo Salvini.
Gli ultras del Milan saranno ad Arcore oggi, 13 giugno, per rendere omaggio a Silvio Berlusconi. Sembra che i tifosi della Curva Sud Milano si siano organizzati per partire da via Roma intorno alle 21 e sfilare in corteo per poche centinaia di metri fino ai cancelli di Villa San Martino. Nella giornata di oggi un omaggio è arrivato anche dagli ultras juventini che hanno appeso lo striscione “Immenso Silvio Berlusconi R.I.P.” sulla siepe antistante l’ingresso della villa. In mattinata, tra i visitatori, anche Franco Baresi, Andriy Shevchenko e Daniele Massaro.
Intorno alla residenza dell’ex premier è predisposto il blindatissimo servizio di sicurezza del caso, con lo schieramento dei diversi dispositivi tra cui gli artificieri e il nucleo cinofilo. Sul posto tra ieri e oggi anche l‘assessore alla sicurezza Luca Travascio (in foto).

ATTESO SALVINI ALLE 19
Prima degli ultras ad Arcore arriverà anche Matteo Salvini, tra i politici che la famiglia Berlusconi riceverà. Secondo indiscrezioni il ministro potrebbe varcare i cancelli della villa intorno alle 19.