Droga take away nel parcheggio del supermercato: arrestato pusher

I carabinieri si sono avvicinati all’automobile dove si stava svolgendo lo scambio, ma il pusher ha improvvisamente preso la fuga a piedi nella speranza di eludere il controllo.
Sorpreso a spacciare nella macchina di un cliente: il suo “quartier generale” il parcheggio del supermercato. Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Desio hanno arrestato un cittadino tunisino di 25 anni, privo di fissa dimora in Italia, davanti all’Unes di via Volta. L’operazione è scattata quando i militari hanno notato l’uomo cedere alcune dosi di stupefacente come fosse un “take away” dello sballo. Senza esitazione, i carabinieri si sono avvicinati all’automobile dove si stava svolgendo lo scambio, ma il pusher ha improvvisamente preso la fuga a piedi nella speranza di eludere il controllo.
Le forze dell’ordine non hanno perso tempo e si sono messe all’inseguimento del fuggitivo. Dopo una rapida e intensa corsa, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo. Durante la successiva perquisizione personale, sono stati rinvenuti un coltello, circa 2 grammi di cocaina, 0,5 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish. Inoltre, sono stati sequestrati 500 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato immediatamente condotto al Comando dei Carabinieri di Desio, dove è stato trattenuto in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Monza.