Desio apre un nuovo bando di supporto alle imprese locali: presentazione il 29 giugno

La presentazione ufficiale presso la sala Pertini, con la presenza del vicesindaco e dell’Assessore al Commercio. Un’opportunità per le micro, piccole e medie imprese del commercio, turismo, artigianato e servizi di accedere a contributi per lo sviluppo e la crescita del settore.
Desio. Il Comune di Desio ha annunciato l’avvio di un nuovo bando rivolto alle micro, piccole e medie imprese del settore del commercio, turismo, artigianato e servizi. L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di sostenere il Distretto del Commercio (DUC) e continuare a promuovere lo sviluppo del commercio locale.
La presentazione del bando si terrà giovedì 29 giugno alle ore 13.30 presso la sala Pertini del Comune di Desio. Questo incontro rappresenterà un’opportunità formativa per le imprese interessate, durante il quale verranno spiegate le caratteristiche del contributo offerto e saranno forniti chiarimenti su eventuali dubbi o domande relative alla presentazione della domanda.
Il nuovo bando per l’erogazione dei contributi ai privati è stato redatto in conformità alle indicazioni contenute nel bando “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024” emanato da Regione Lombardia. L’Amministrazione comunale di Desio, consapevole dell’importanza di sostenere l’attività commerciale locale, ha deciso di promuovere questa iniziativa per incentivare la crescita delle imprese del territorio.
Il vicesindaco Andrea Villa e l’Assessore al Commercio e Attività Produttive Samantha Baldo saranno presenti durante la presentazione del bando, dimostrando così il sostegno e l’interesse dell’amministrazione nei confronti delle imprese locali.
Per ottenere ulteriori informazioni e per accedere ai moduli necessari per presentare la domanda, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Desio, dove sarà possibile trovare tutti i dettagli relativi a questa importante opportunità di finanziamento.