calcio |
Sport
/

FC Lesmo, dal 5 al 7 luglio l’open day della squadra femminile

12 giugno 2023 | 10:41
Share0
FC Lesmo, dal 5 al 7 luglio l’open day della squadra femminile

Oltre all’open day, in agenda per il Lesmo anche i Summer Camp, che si svolgeranno da giugno a luglio per un totale di 5 settimane.

Lesmo. Sono arrivate importanti novità per il calendario calcistico, di questa ormai imminente estate, dell’FC Lesmo; in agenda due eventi principali: gli Open Day per la squadra femminile e i Summer Camp aperti a tutti.

Open day

Per quanto riguarda la Squadra Femminile, a luglio ’23, sono programmati degli Open day riservati alle ragazze che desiderano mettersi alla prova e entrare nella nuova scuola calcio femminile FC Lesmo. Gli open day si svolgeranno il 5 e il 7 luglio, dalle 18.30 alle 20.00, e il 25 e 27 luglio, dalle 18.00 alle 19.30. L’iniziativa è riservata alle ragazze nate tra il 2009 e il 2016. FC Lesmo Women, la nuova squadra femminile della società, nasce con ottime prospettive: dal prossimo settembre, il settore giovanile femminile della società brianzola sarà l’unica squadra femminile affiliata all’AC Milan nella zona della Brianza. Ciò significa che durante l’anno, la squadra sarà seguita da allenatori professionisti del Milan e indosserà la divisa ufficiale del club.

Summer Camp

Per l’estate ’23, il Lesmo organizzerà, inoltre, dei Summer Camp perfetti per offrire ai ragazzi e alle ragazze dai 6 ai 14 anni un’esperienza unica all’insegna del calcio, dello sport e delle emozioni. I Lesmo Summer Camp si svolgeranno presso lo Stadio Comunale Benedetto Citterio di Lesmo per 5 settimane consecutive. Le date previste sono dal 12 al 16 giugno, dal 19 al 24 giugno, dal 26 al 30 giugno, dal 3 al 7 luglio e infine dal 10 al 14 luglio.

Ogni settimana del Summer Camp offrirà 5 giorni dedicati interamente al calcio e al divertimento, con istruttori qualificati e personale altamente preparato. I partecipanti avranno l’opportunità di migliorare le loro abilità tecniche, partecipare a sfide e tornei, e vivere un’esperienza indimenticabile insieme ad altri giovani appassionati di calcio.