Kickboxing

Gussago Fighting Night V, esordio con vittoria per Larin della Monza Combat School

Ottimo l'esordio di Larin nella sua categoria: è infatti arrivata una meritata vittoria dopo una serie di ottime prestazioni.


Gussago. L’evento di Kickboxing Gussago Fighting Night 5, organizzato da Federkombat, si è svolto nella splendida cornice della zona di Franciacorta. Il team Monza Combat School ha schierato il talentuoso Vadym Larin nel suo primo incontro nella specialità del Lowkick nella categoria -81kg.

Nel torneo a tre, Vadym ha iniziato dalla semifinale, vincendo contro un atleta di casa e guadagnandosi un posto in finale per il match conclusivo della serata. La finale è stata molto combattuta, ma Vadym, sotto la guida di Roberto Pizzagalli, direttore tecnico del settore Kickboxing di Sport Village Monza, è riuscito a prevalere grazie a colpi precisi ed efficaci, che sono stati giustamente premiati dai giudici.

La Monza Combat School ha dimostrato la propria presenza anche nei match pomeridiani nella specialità da tatami Kicklight, con la partecipazione di Francesca Cozza nella categoria -50kg, Giuliana Beskali nella categoria -48kg, Denis Kozak nella categoria -63kg, Giorgia Bruggi nella categoria -55kg e Andrea Biglioli nella categoria -70kg. Tutti gli atleti hanno ottenuto ottimi risultati nei rispettivi incontri, dimostrando abilità e impegno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.