cronaca |
Cronaca
/

Spaventoso incidente sulla A4: gravi due donne

30 giugno 2023 | 10:19
Share0
Spaventoso incidente sulla A4: gravi due donne
Soccorsi

Grave incidente ieri sera, alle ore 19 circa, sull’autostrada A4, nel tratto Trezzo sull’Adda – Cavenago/Cambiago

Grave incidente ieri sera, alle ore 19 circa, sull’autostrada A4, nel tratto Trezzo sull’Adda – Cavenago/Cambiago. Secondo le prime informazioni, due veicoli si sono scontrati violentemente, causando danni considerevoli e ferite gravi a due 63enni. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, che si sono tempestivamente recati sul luogo del sinistro stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e le forze dell’ordine per gestire l’emergenza e prestare assistenza alle persone coinvolte.

Le due donne sono state condotto in codice rosso, all’ospedale Niguarda di Milano con l’elisoccorso, al nosocomio di Vimercate in ambulanza. Una 19enne, invece, si trova all’ospedale Sant’Anna di Como in codice giallo.

Le autorità competenti hanno avviato le indagini per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Al momento, le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare e sarà necessario condurre una dettagliata analisi per ricostruire l’accaduto.