Tragico schianto in auto: morto Andrea Mastropaolo, papà di soli 29 anni

6 giugno 2023 | 17:09
Share0
Tragico schianto in auto: morto Andrea Mastropaolo, papà di soli 29 anni
I soccorsi

Dopo il suo turno di lavoro a Busnago, mentre stava tornando a casa, Andrea ha perso il controllo dell’auto in circostanze ancora da determinare, uscendo di strada

E’ Andrea Mastropaolo, giovane papà di 29 anni, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto ieri, alle ore 20.30 circa, sulla strada tra Cornate e Verderio. Dopo il suo turno di lavoro a Busnago, mentre stava tornando a casa, Andrea ha perso il controllo dell’auto in circostanze ancora da determinare, uscendo di strada. L’auto ha abbattuto una recinzione finendo all’interno della Roggia Annoni, causando la morte immediata di Mastropaolo.

Andrea Mastropaolo incidente

Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, con l’utilizzo di mezzi provenienti da Lecco e Merate, oltre a un’autogru del comando di Milano, per recuperare l’auto dal letto della Roggia e consentire l’accesso all’abitacolo. I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e ricostruire con esattezza l’accaduto.

I funerali si terranno giovedì alle 16 presso la chiesa parrocchiale di Novate, comune di origine del 29enne.