Cronaca

Morto a soli 26 anni in scooter: la vittima è Manuel Pistoia

Il ragazzo di soli 26 anni, originario di Monza e Brianza, ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto sulla SP 72, precisamente in via Nazionale.

Manuel pistoia incidente morto
Manuel Pistoia

“Amore mio sei un figlio splendido, sono orgogliosa di te, ho bisogno che mi aiuti ad avere la forza di andare avanti senza di te.. questa volta l hai combinata grossa.. te ne sei andato così di punto in bianco e non ti posso sgridare..difficile Manuel… sarà la mia vita senza di te… ti prego aiutaci da lassù perché stavolta è veramente dura.. ti amo tanto … la tua mamma”. Queste sono le parole strazianti che mamma Barbara ha dedicato in un messaggio al figlio Manuel Pistoia, morto a soli 26 anni nel tragico incidente avvenuto ieri sulla provinciale ad Abbadia Lariana.

abbadia lariana incidente mortale ragazzo monza

Il ragazzo di soli 26 anni, originario di Concorezzo, ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto sulla SP 72, precisamente in via Nazionale. Il sinistro stradale ha coinvolto anche un’auto, ma le dinamiche esatte del tragico evento non sono ancora state chiarite. Il giovane motociclista è stato sbalzato dalla sella dello scooter e ha perso la vita quasi istantaneamente, nonostante i disperati tentativi di soccorso da parte del personale del 118 accorso prontamente sul posto. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

abbadia lariana incidente mortale ragazzo monza
Coinvolti nell’incidente anche un 74enne, un 23enne e una 52enne: nessuno fortunatamente in gravi condizioni. Attualmente, la Polizia Stradale di Lecco sta conducendo le indagini per determinare le cause dell’incidente e comprendere le dinamiche esatte che hanno portato a questa tragica perdita. Sono necessari ulteriori accertamenti per comprendere le responsabilità.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta