cronaca |
Cronaca
/

Colpo a Lentate sul Seveso: rubato il computer dell’avvocato di Massimo Bossetti

7 giugno 2023 | 12:30
Share0
Colpo a Lentate sul Seveso: rubato il computer dell’avvocato di Massimo Bossetti

Ladri in azione a Lentate sul Seveso. La vittima è Claudio Salvagni, noto avvocato, legale di Massimo Bossetti in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio

Ladri in azione a Lentate sul Seveso. La vittima è Claudio Salvagni, noto avvocato e legale di Massimo Bossetti in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio. “Questa sera a Lentate sul Seveso, zona campo sportivo, ho subito il furto del mio zaino di lavoro con all’interno il mio pc. Se qualcuno lo trovasse o, magari leggendo questo post, volesse restituirlo, gli dirò grazie” questo l’appello del penalista sui social network.
I ladri, come si evince dalla foto pubblicata dallo stesso Salvagni, hanno mandato i frantumi i cristalli della sua auto impossessandosi del prezioso computer.
Claudio Salvagni avvocato Massimo Bossetti
A denunciare il furto anche la moglie, Annalisa Cattaneo, capogruppo di Forza Italia a Lentate: “Sono stati rubati dalla macchina due zaini: uno di mio marito marca Tucano con scritta codeway con computer e chiavi varie, e uno di mio figlio di 11 anni di allenamento marca Head (con scarpe da ginnastica, pantaloncini, t shirt, kway). Se per caso qualcuno recupera qualcosa in zona via Manzoni/Lazzate chiedo di essere contattata. Grazie mille”.

Claudio Salvagni ha intrapreso la carriera legale negli anni ’90, dopo aver ottenuto una laurea in Giurisprudenza e aver fatto parte delle Fiamme Gialle come atleta di canottaggio. La notorietà di Claudio Salvagni è arrivata soprattutto grazie alla difesa di personaggi famosi legati allo sport professionistico e all’industria. Tuttavia, è diventato particolarmente famoso per aver assunto la difesa di Massimo Bossetti nel giugno 2014.