Cronaca

Terrore a Lentate: 58enne accoltellato, è caccia all’uomo

L'uomo sarebbe stato colpito con diversi fendenti alla schiena e sotto il braccio

carabinieri seregno

Una notte di terrore si è consumata a Lentate sul Seveso, a mezzanotte circa, quando un uomo di 58 anni è stato vittima di un brutale attacco a colpi di coltello. L’aggressione è avvenuta in una corte in via Montello e ha lasciato la vittima gravemente ferita. L’uomo sarebbe stato colpito con diversi fendenti alla schiena e sotto il braccio, provocando profonde ferite che hanno causato una grande perdita di sangue. Nonostante le gravi lesioni, la vittima sarebbe rimasta cosciente e avrebbe cercato aiuto, attirando l’attenzione dei vicini di casa con urla disperate.

Immediatamente, sono stati allertati gli operatori sanitari del 118, che si sono prontamente recati sul luogo dell’aggressione per prestare le prime cure alla vittima. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna, dove è attualmente ricoverato con prognosi riservata.

Bocche cucite sul caso da parte dei Carabinieri di Seregno che indagano su quanto accaduto. Al momento, le autorità mantengono il massimo riserbo sulle informazioni riguardanti l’accaduto, in attesa di acquisire ulteriori elementi utili all’indagine.

Intanto è caccia all’uomo per risalire all’identità dell’aggressore.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta