
Questa seconda edizione della Lesmo Color Run si preannuncia uno spettacolo, sulla scia del grande successo dello scorso anno, quando tantissimi partecipanti hanno colorato le vie di Lesmo e Camparada.
Lesmo-Camparada. Manca ormai sempre meno all’appuntamento con la seconda edizione della Lesmo Color Run: una passeggiata/camminata di 5 km che si terrà per le strade di Lesmo e Camparada. Un appuntamento imperdibile, che l’anno scorso, nel contesto della Festa della dedicazione della Chiesa di Santa Maria Assunta, aveva già richiamato a sé un gran numero di iscritti.
Festa, divertimento e una sana giornata di sport: si potrebbe riassumere così la Color Run, evento ludico non competitivo, che anche quest’anno colorerà le strade di Lesmo e Camparada.
Orario e ritrovo
Tutti i partecipanti dovranno essere presenti per le ore 18 presso l’Oratorio San Giuseppe, mezz’ora prima della partenza (fissata alle 18.30).
A fine gara sarà attivo il servizio cucina con un punto di ristoro.
Come iscriversi all Color Run
Avvengono solo tramite la piattaforma ENDU (clicca qui), inquadrando il codice presente sulla locandina dell’evento: nel caso di problemi nella iscrizione è possibile scrivere alla seguente mail: colorunlesmo@gmail.com.
L’importo per iscriversi spazia da 5€ per i bambini al di sotto dei 12 anni, a 10€ per tutti i partecipanti aventi più di 12 anni.
I pacchi gara andranno ritirati tra mercoledì 5 e venerdì 7, alla sera, dalle 21 alle 23 in oratorio a Lesmo: all’interno del pacco gara ogni partecipante troverà dei gadget offerti dagli sponsor, una maglietta Color Run, un pacchetto di colore e degli occhiali protettivi.
