Ginnastica

Lissone, grande saggio di fine anno per la GAL!

350 atlete GAL tra sezione ritmica e artistica, corsi babygym e la Serie A1 festeggiano la stagione con un saggio al Palazzetto Farè.


Non si fermano i festeggiamenti della GAL per il grande anno appena trascorso. La “Ginnastica Artistica Lissonese” ha infatti festeggiato domenica 11 giugno con tutte le atlete il Saggio di fine stagione. Il Palazzetto Faré di Via Caravaggi ha infatti accolto 350 atlete e tutti i familiari e amici.

“Questo saggio è la festa di tutti i corsi – spiega il Presidente Christian Brenna – oltre della promozione in Serie A1“.

Il saggio aveva come tema quello dei tormentoni estivi dagli anni 60 ad oggi. Lo spettacolo era suddiviso in due turni da 2h al massimo per poter dare il giusto spazio a tutte le atlete GAL, dalla sezione ritmica e artistica ai corsi babygym sino alla squadra di SerieA1.

I progetti futuri della GAL

Non ci si siede sugli allori. Questo è lo spirito della società che infatti sta già lavorando sui prossimi passi. “Proprio oggi abbiamo partecipato con alcune atlete della Serie A1 alla Coppa Campioni. – dice il Presidente – Abbiamo vinto l’oro alle parallele con Angelini e abbiamo centrato gli assoluti con Aiello e di nuovo Angelini“.

Il futuro quindi è già prossimo e va costruito con cura. I primi campionati verranno infatti affrontati con calma e tranquillità di chi vuole ambientarsi e crescere, ma come dice Brenna “non è precluso alcun sogno”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Ginnastica
In scena il grande saggio di fine anno della Casati Arcore: coreografie travolgenti e applausi
Promozione
Lissone, si celebra il ritorno in Serie A1 della GAL: premiate le atlete e lo staff
Artistica
Ginnastica: la GAL Lissone vola in serie A1