Politica

Matteo Salvini a Muggiò per la festa della Lega giovani. Villa: “forte legame con la Brianza”

Durante le tre serate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno, numerosi rappresentanti della Lega saranno presenti all'evento.

Arcore23-Matteo-Salvini-Festa-Lega-2019-mb
- Foto d'Archivio

Muggiò. Domenica 11 giugno sarà un giorno speciale per Muggiò e per la Lega giovani, poiché ospiteranno il segretario federale Matteo Salvini in occasione della festa organizzata nel comune brianzolo. L’evento, che si svolgerà nel suggestivo Parco Villa Casati in Piazza 9 novembre, promette di essere un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sostengono il partito.

Andrea Villa, commissario provinciale della Lega di Monza e Brianza, sottolinea l’importanza di questa visita: “Salvini torna in Brianza per segnare un forte legame con il territorio. È un segretario federale molto vicino alle nostre realtà locali e la sua presenza alla festa della Lega giovani ne è la testimonianza”.

andrea-villa-commissario-provinciale-monza-brianza
Andrea Villa

Durante le tre serate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno, numerosi rappresentanti della Lega saranno presenti all’evento. Tra di loro, Alessandro Corbetta, capogruppo della Lega in Regione Lombardia, gli onorevoli Andrea Crippa, Fabrizio Cecchetti, Eugenio Zoffili e Luca Toccalini, Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega in Senato, gli eurodeputati Marco Zanni, Isabella Tovaglieri e Silvia Sardone, Luca Santambrogio, presidente della Provincia di Monza e Brianza, e Alessandro Verri, coordinatore della Lega giovani Lombardia.

Francesca Villa, capogruppo della Lega a Muggiò, esprime il suo orgoglio per l’evento: “Siamo fieri di aver organizzato questa festa nonostante le complessità burocratiche. La presenza di Matteo Salvini e dei tanti esponenti politici del territorio è motivo di grande entusiasmo per il nostro gruppo Lega giovani. Ringrazio tutti per il sostegno concreto che ci hanno offerto in queste settimane”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta