Monza, incidente tra auto: sirene in via Boccaccio

Sirene nel tardo pomeriggio di sabato, 3 giugno, per un incidente stradale tra due auto in via Boccaccio, a Monza. Le cause del sinistro sono attualmente oggetto di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale.
Sirene nel tardo pomeriggio di sabato, 3 giugno, per un incidente stradale tra due auto in via Boccaccio, a Monza. Le cause del sinistro sono attualmente oggetto di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale. L’impatto tra le due vetture è stato molto violento tanto che uno dei mezzi è finito nell’aiuola spartitraffico. Fortunatamente non sono stati riportati feriti gravi.

Gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente, nonché per stabilire le responsabilità. Durante l’intervento, hanno anche gestito il traffico lungo l’arteria interessata a ridosso della Villa Reale. Per ripristinare la circolazione stradale e rimuovere i veicoli incidentati, è stato necessario l’intervento del personale del soccorso stradale Agliata di Monza.
L’incidente ha causato disagi significativi al traffico nella zona.

(in foto monza-incidente-via-boccaccio)