Musica a Km zero: torna a Monza la rassegna musicale estiva

7 giugno 2023 | 13:31
Share0
Musica a Km zero: torna a Monza la rassegna musicale estiva

La rassegna prenderà il via venerdì 9 giugno nella suggestiva cornice della chiesetta di San Francesco.

Monza. Per il sesto anno consecutivo, la Compagnia teatrale Impara l’arte si prepara a lanciare l’attesissima rassegna musicale “Musica a Km zero” nel quartiere Cederna. Grazie alla collaborazione con la parrocchia Sacra Famiglia e il contributo del Comune di Monza, l’evento si propone di deliziare gli appassionati di musica con un programma ricco di talento e creatività.

La rassegna prenderà il via venerdì 9 giugno2023 nella suggestiva cornice della chiesetta di San Francesco, situata in via Cederna. Le successive date vedranno i concerti spostarsi presso l’oratorio Frassati, ubicato in via Frassati.

“Siamo contenti di iniziare la nuova sessione estiva di questa rassegna che ormai è diventata una piacevole consuetudine nel nostro quartiere e nella nostra città – dice Bruno Montrasio, uno dei promotori dell’iniziativa -. Lo testimoniano la presenza e l’apprezzamento di un sempre crescente pubblico. Anche quest’anno abbiamo mantenuto la “filosofia” che ha sempre accompagnato questa manifestazione: promuovere luoghi significativi del quartiere e le risorse artistiche locali. Infatti, la serata di apertura si svolgerà nella bella chiesa di San Francesco in via Cederna. Le altre due invece presso l’oratorio Frassati. L’ingresso alle serate di Musica a Km zero sarà libero” .

musica-km-zero-loc23