Esce di casa con il suo cane e scompare: si cerca Paolo Talloncini

Di Paolo Talloncini non si hanno più notizie dallo scorso 5 giugno. L’uomo si è allontanato da casa a Cinisello Balsamo, alle porte della Brianza, con il suo cagnolino Charlie e da allora non si sono perse le sue tracce.
Di Paolo Talloncini non si hanno più notizie dallo scorso 5 giugno. L’uomo si è allontanato da casa a Cinisello Balsamo, alle porte della Brianza, con il suo cagnolino Charlie e da allora si sono perse le sue tracce. La famiglia è molto preoccupata e l’associazione Penelope lancia un accorato appello per ritrovarlo.
Paolo, 46 anni, è alto un metro e 75 e pesa circa 80 chili, ha capelli rasati, occhi castani ed è un accanito fumatore. Poi precisano: “Non abbiamo certezza dell’abbigliamento al momento della scomparsa ma si è allontanato con il suo cagnolino bianco e marrone di nome Charlie che ha microchip”. Chiunque lo vedesse può contattare l’associazione al 380.7814931 oppure chiamare il numero unico della emergenze 112.
Paolo Talloncini non si è presentato lunedì nella scuola dove lavora come manutentore. La sera prima una chiamata ad un amico poi il buio. Il 46enne non avrebbe né bancomat né portafogli.