Tentato furto in un cantiere edile: volevano rubare una betoniera

10 giugno 2023 | 13:52
Share0
Tentato furto in un cantiere edile: volevano rubare una betoniera
carabinieri a Senago

Nella notte scorsa a Senago, al confine con la Brianza, un’azione tempestiva dei Carabinieri ha portato all’arresto in flagranza di reato di un 33enne e un 20enne, entrambi di origini straniere, accusati di concorso in furto aggravato. Verso le 23:30 di ieri sera, i due individui si sono introdotti all’interno di un cantiere edile situato in via Gramsci, con l’intento di asportare una betoniera.

Tuttavia, il loro piano criminale è stato interrotto dall’arrivo delle gazzelle, che sono intervenute prontamente. La presenza delle forze dell’ordine ha messo i malviventi in fuga, impedendo loro di completare il loro gesto delittuoso.

Gli uomini dell’Arma sono riusciti a rintracciare e fermare i due individui poco distante dal luogo del tentato furto, a bordo di un furgone con il quale stavano cercando di fuggire. I sospetti sono stati immediatamente condotti presso le camere di sicurezza di Rho, in attesa del giudizio direttissimo.