Manifestazione in ricordo di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago

15 giugno 2023 | 13:50
Share0
Manifestazione in ricordo di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago
Giulia Tramontano

Un momento di raccoglimento, una manifestazione cittadina, per ricordare Giulia Tramontano e Thiago, il bambino che portava in grembo da 7 mesi.

Un momento di raccoglimento, una manifestazione cittadina, per ricordare Giulia Tramontano e Thiago, il bambino che portava in grembo da 7 mesi. L’amministrazione comunale di Senago, con la partecipazione della Comunità Pastorale, hanno organizzato l’evento per venerdì 16 giugno, alle 20.45 in piazza Aldo Moro.
Omicidio Giulia Tramontano sopralluoghi

OMICIDIO A SENAGO: ANALISI DEI PC

Prima 37 coltellate, poi due tentativi di far sparire il cadavere dandogli fuoco. Così il compagno della donna e padre del bambino li avrebbe uccisi lo scorso 27 maggio. Un delitto che ha scosso l’intera nazione e sul quale ancora restano diversi punti da chiarire. L’uomo, reo confesso, si trova in carcere. Giulia e il piccolo Thiago, sepolti in provincia di Avellino, città di origine della 29enne.
Proprio questa mattina, giovedì 15 giugno, è iniziato l’esame dei pc trovati nell’appartamento di Senago dove la coppia viveva. Si tratta dell’incarico peritale per effettuare le copie forensi e iniziare l’analisi dei dispositivi, tra cui tre pc e un tablet, sequestrati.
Accertamenti irripetibili, disposti dalla Procura di Milano, che serviranno a rintracciare le ricerche on line effettuate dal 30enne ed eventuali dialoghi utili per le indagini, che devono verificare se l’uomo premeditò o meno l’omicidio.
Giulia Tramontano omicidio coltello
Ancora in corso, inoltre, gli accertamenti scientifici disposti sulle impronte isolate nell’appartamento e su plastica e cellophane usati per coprire il cadavere della giovane agente immobiliare. Sotto la lente di ingrandimento degli investigatori anche il coltello indicato dal ragazzo quale possibile arma del delitto.