Breaking news

Silvio Berlusconi in condizioni gravissime, i figli e il fratello arrivano in ospedale

Si aggravano le condizioni di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia e patron dell'A.C. Monza sarebbe in fin di vita. I figli e il fratello Paolo si sono recati questa mattina all'Ospedale San Raffaele di Milano il cavaliere di Arcore è ricoverato da venerdì.

berlusconi da twitter
Silvio Berlusconi

Si aggravano le condizioni di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia e patron dell’A.C. Monza sarebbe in fin di vita. I figli e il fratello Paolo si sono recati questa mattina all’Ospedale San Raffaele di Milano il cavaliere di Arcore è ricoverato da venerdì.

Silvio Berlusconi, il Cavaliere di Arcore, era stato accolto nell’ospedale meneghino, seguito dal suo medico di fiducia, il Prof. Zangrillo, in terapia intensiva per il ripresentarsi di un’infezione con affaticamento respiratorio. Il numero uno di Forza Italia era già stato ricoverato al San Raffaele lo scorso lunedì 27 marzo per controlli di routine e dimesso tre giorni più tardi.

Affetto da una forma di leucemia, sono arrivati nel nosocomio meneghino i figli Barbara e Pier Silvio. Presenti anche il fratello Paolo e le figlie Marina ed Eleonora.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta