Cronaca

Autotreno perde il carico, intervento delle squadre di emergenza

Vigili del fuoco in azione a Varedo dove un autotreno che trasportava tegoli per prefabbricati ha perso l'intero carico sul manto stradale.

I soccorsi

Vigili del fuoco in azione a Varedo dove un autotreno che trasportava tegoli per prefabbricati ha perso l’intero carico sul manto stradale. Il fatto si è verificato alle ore 16 circa, in prossimità dell’uscita della strada Monza-Saronno, richiedendo un intervento rapido e coordinato delle squadre di emergenza. Appena ricevuta la segnalazione dell’accaduto, il Comando dei Vigili del Fuoco ha inviato sul posto l’autopompa del distaccamento di Lissone per gestire la situazione. Data l’entità del carico disperso, è stata richiesta l’assistenza dell’autogru del Comando di Milano per il sollevamento e il recupero dei tegoli.

Le squadre di emergenza sono giunte prontamente sul luogo per garantire la sicurezza della zona e gestire l’operazione di recupero. Fortunatamente, non si sono registrati feriti in seguito all’incidente. Tuttavia, l’episodio ha causato temporanee complicazioni al traffico.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.