Alder Beer Fest: a Seregno l’evento per gli amanti della birra artigianale

Alder Beer Fest, tre giorni all’insegna della birra di qualità e dell’intrattenimento allo Skatepark in Via Alberto da Giussano.
Seregno si prepara ad accogliere un evento imperdibile per tutti gli amanti della birra artigianale italiana. Dal 28 al 30 luglio 2023, presso lo Skatepark in Via Alberto da Giussano, si terrà l’Alder Beer Fest, tre giorni all’insegna della birra di qualità e dell’intrattenimento organizzati da Paneliquido e Alder Beer Co.
Durante l’evento, sarà possibile gustare ben dodici birre artigianali del birrificio Alder, servite direttamente alla spina. Ma l’Alder Beer Fest non si fermerà solo alla birra di alta qualità. Sarà presente uno Street Food Festival, dove i partecipanti potranno deliziarsi con una varietà di cibo di strada, perfetto per accompagnare le birre degustate. Inoltre, il divertimento sarà assicurato grazie alla presenza di musica live venerdì e sabato e uno spettacolo di bolle per i più piccoli la domenica.
Alder Beer Co. è considerato di riferimento assoluto per tutti gli amanti della birra artigianale italiana. Dopo una lunga esperienza presso il birrificio Hammer e ancor prima da Menaresta, il tre volte “Birraio Dell’Anno” Marco Valeriani (ultimo riconoscimento quello in carica del 2022) fonda nel 2019 a Seregno (MB) una nuova realtà tutta sua, il birrificio Alder.
Le loro birre variano dalle lager ispirate alla Franconia, alle stout e bitter dal mondo anglosassone, alle IPA e derivati provenienti dal mondo americano. Alder rappresenta quindi molto più di un semplice birrificio artigianale, è un’esperienza sensoriale che lascia un segno duraturo nella memoria dei suoi degustatori.
Paneliquido, desiderando rendere omaggio a questo prestigioso birrificio con una festa dove non mancheranno musica live, Dj set, Street Food e tanto altro in puro stile “Craft Beer Festival”, e tante sorprese dietro le spine.
Food
Live music e spettacolo per bambini
