tiro con l'arco |
Sport
/

Arcieri dell’Airone, ottime prestazioni alla gara interregionale di Bellinzago Novarese

24 luglio 2023 | 10:12
Share0
Arcieri dell’Airone, ottime prestazioni alla gara interregionale di Bellinzago Novarese

Ottime le prestazioni degli arcieri della società triuggese nella trasferta piemontese, dalla quale sono riusciti a portare a casa numerose medaglie.

Bellinzago Novarese. Grande successo per gli Arcieri dell’Airone di Triuggio alla gara interregionale di Bellinzago Novarese organizzata dagli Arcieri Oscar.

La squadra ha dimostrato una performance eccezionale, portando a casa importanti vittorie e record personali. Samuel Franchini si è aggiudicato la classe Allievi Maschile, stabilendo il proprio record stagionale e dimostrando il suo talento e impegno nel campo di tiro con l’arco.

Joel Motta ha fatto registrare una prestazione straordinaria nella classe Ragazzi Maschile, rafforzando la sua qualificazione ai campionati italiani targa che si terranno a Seravezza in provincia di Lucca dal 24 agosto.

arcieri-airone-gara-interregionale2

Un altro punto di orgoglio per la squadra è stata Matilde Borgonovo, che ha ottenuto un notevole balzo in avanti nel ranking nazionale. La sua performance nella classe ragazze femminile divisione Arco Nudo l’ha messa in una posizione promettente per accedere alla competizione nazionale di fine agosto, avvicinandosi concretamente all’obiettivo.

Questi successi dimostrano l’impegno, la dedizione e il talento degli arcieri dell’Airone e sono sicuramente un motivo di grande gioia e orgoglio per la squadra e per la comunità di Triuggio. Continuando su questa strada, i giovani arcieri potranno sicuramente raggiungere traguardi sempre più prestigiosi nel mondo dell’arco e delle frecce.