cronaca |
Cronaca
/

Arcore, giovane e sexy cerca di adescare un anziano per rubargli il braccialetto

5 luglio 2023 | 11:22
Share0
Arcore, giovane e sexy cerca di adescare un anziano per rubargli il braccialetto

L’anziano sarebbe stato avvicinato da una ragazza mora di 20 anni al massimo che, con la scusa di approcciarlo, avrebbe cercato di sfilargli il braccialetto d’oro dal polso.

Arcore. Stava rincasando dopo alcune faccende svolte in centro città quando, all’improvviso, è stato avvicinato da una giovane e avvenente ragazza, poco più che maggiorenne. Un uomo di 74 anni, nella giornata di ieri, è stato vittima di un tentativo di furto in pieno giorno ad Arcore, in via Monte Bianco. Secondo quanto appreso dallo stesso anziano, sarebbe stato avvicinato da una ragazza mora di 20 anni al massimo che, con la scusa di approcciarlo, avrebbe cercato di sfilargli il braccialetto d’oro dal polso.

Ben vestita e con fare civettuolo, la donna avrebbe prima iniziato a conversare con lui, cercando di creare un clima di confidenza poi, sfruttando l’inganno, si sarebbe gettata sul 74enne con la scusa di abbracciarlo e sottrargli il prezioso monile. Fortunatamente, l’uomo è stato rapido nel comprendere le reali intenzioni della giovane e si è opposto al furto mettendola in fuga.

La 20enne sarebbe sparita nel nulla e, dal suo modo di fare, sembrerebbe sia esperta in questo tipo di truffe. La vittima invita tutti alla massima attenzione per non vivere la sua stessa brutta esperienza.