cronaca |
Cronaca
/

Ingerisce idraulico liquido al posto del collutorio: atroce morte per Vincenzo Corrò di Bernareggio

18 luglio 2023 | 09:24
Share0
Ingerisce idraulico liquido al posto del collutorio: atroce morte per Vincenzo Corrò di Bernareggio

Vincenzo Corrò, 53 anni residente nella zona, ha perso la vita in un tragico incidente domestico avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì scorso.

Una morte scioccante e orribile ha colpito la comunità di Bernareggio. Vincenzo Corrò, 53 anni residente nella zona, ha perso la vita in un tragico incidente domestico avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì scorso. Secondo quanto riportato dai colleghi del “Il Giorno”, la vittima si stava preparando per andare a letto quando è avvenuto l’incidente fatale. Mentre si lavava i denti, Vincenzo avrebbe commesso un tragico errore: invece di bere del collutorio, ha accidentalmente ingerito dell’acido idraulico. Nel tentativo di sputare il liquido tossico, ha ingerito comunque alcuni sorsi, provocando ustioni gravi al cavo orale, alla gola e all’esofago.

Il 53enne avrebbe immediatamente chiamato i soccorsi per chiedere aiuto. I soccorritori sono giunti d’urgenza presso la sua abitazione e lo hanno stabilizzato prima di trasportarlo al Pronto Soccorso di Merate. I medici di guardia hanno anche contattato il Centro Antiveleni del Niguarda di Milano per ricevere consigli dagli esperti su possibili antidoti e terapie, ma la gravità delle ustioni sembrava rendere la situazione irrimediabile.

Vincenzo Corrò Bernareggio

Vincenzo aveva gravi difficoltà respiratorie a causa della gola gonfia e non riusciva più a parlare a causa dei danni subiti. Con dolori terribili, è stato sedato e intubato, ma purtroppo dopo poche ore il 53enne ha perso la vita.

L’incidente ha lasciato la comunità di Bernareggio in stato di shock e dolore per la perdita di un membro stimato della comunità.

I funerali si terranno questa mattina alle ore 10 nella Parrocchia di San Paolo.