cronaca |
Cronaca
/

Usa il cannello e prende fuoco il tappeto: ustionato un operaio

18 luglio 2023 | 13:41
Share0
Usa il cannello e prende fuoco il tappeto: ustionato un operaio

Alle ore 9 circa, due operai stavano svolgendo delle riparazioni ad una guaina quando, all’improvviso uno dei due è rimasto ustionato ad una gamba.

Paura oggi, 18 luglio, in un’abitazione di Bovisio Masciago, in via Dante. Alle ore 9 circa, due operai stavano svolgendo delle riparazioni ad una guaina quando, all’improvviso uno dei due è rimasto ustionato ad una gamba. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo, cittadino del Bangladesh di 20 anni, stava utilizzava un cannello alimentato a gas. Una scintilla è partita e un tappeto ha preso fuoco. Le fiamme hanno raggiunto la gamba del giovane. Inoltre, l’altro lavoratore, pakistano di 50 anni, è stato intossicato dal fumo generato dall’incendio.

Entrambi sono stati prontamente trasportati all’ospedale di Desio per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, non risultano essere in pericolo di vita.

Sul posto i Carabinieri di Varedo e il personale di Ats. Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul luogo dell’incidente per svolgere indagini approfondite sulla dinamica dell’incendio. Gli operai coinvolti risultano essere regolarmente assunti da un’azienda.