cronaca |
Cronaca
/

Violenta lite a Bovisio Masciago: denunciato per lesioni personali e diffamazione

14 luglio 2023 | 15:44
Share0
Violenta lite a Bovisio Masciago: denunciato per lesioni personali e diffamazione

Il fatto si è verificato la mattina del 19 giugno, quando un uomo di 46 anni ha aggredito un 58 enne, scatenando una furiosa lite che ha richiesto l’intervento dei soccorsi. 

Una violenta lite scoppiata in Via Marconi, nel comune di Bovisio Masciago, ha lasciato sgomenti i residenti della zona. Il fatto si è verificato la mattina del 19 giugno, quando un uomo di 46 anni ha aggredito un 58 enne, scatenando una furiosa lite che ha richiesto l’intervento dei soccorsi. Secondo quanto riferito, la discussione è rapidamente degenerata, portando il 46enne a compiere un gesto di estrema violenza nei confronti del suo avversario. La situazione è diventata così preoccupante che alcuni passanti hanno tempestivamente chiamato i soccorsi per mettere fine alla bagarre e fornire assistenza al 58enne, che ha riportato diverse lesioni, sebbene guaribili in alcuni giorni.

Pochi minuti dopo la segnalazione, una pattuglia Pronto Intervento della Polizia Locale di Bovisio Masciago è giunta sul luogo dell’incidente, seguita poco dopo da un’ambulanza chiamata per prestare soccorso al ferito. Gli operatori medici hanno prontamente valutato le condizioni del 58enne e lo hanno assistito prima di trasportarlo in ospedale per ulteriori cure.

Dopo una breve attività investigativa, gli agenti del Comando di Polizia Locale, guidato dal Comandante Borgotti, hanno proceduto a denunciare il 46enne alle autorità competenti per i reati di lesioni personali e diffamazione.