Scala pericolante e calcinacci al suolo: intervento in un condominio di Brugherio

La rapida risposta della Polizia Locale di Brugherio ha permesso di evitare potenziali pericoli per i residenti di un condominio in Viale della Vittoria.
La rapida risposta della Polizia Locale di Brugherio ha permesso di evitare potenziali pericoli per i residenti di un condominio in Viale della Vittoria. Alle ore 17:15 di ieri, 6 luglio, su richiesta dei Vigili del Fuoco di Lissone, una pattuglia è stata inviata sul posto per una scala pericolante situata all’esterno del complesso abitativo. Gli agenti giunti sul luogo, hanno confermato le segnalazioni dei Vigili del Fuoco, constatando la presenza di calcinacci caduti a terra.
Consapevoli del rischio per la sicurezza pubblica, hanno immediatamente richiesto l’intervento dell’Ufficio Tecnico del Comune e si sono messi in contatto con i proprietari dello stabile responsabili della manutenzione della scala. Grazie alla tempestività dell’intervento, alle ore 18:45 è giunto un muratore specializzato che ha provveduto a mettere in sicurezza la scala, eliminando il pericolo imminente.