Il monza che verra'

Calcio Monza, parla Piersilvio Berlusconi: “Galliani è il più bravo. Troveremo la strada per il sogno di mio papà”

Prime parole alla stampa di Piersilvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti tv Mediaset per la prossima stagione. Tra i tanti temi toccati, per la prima volta c’è un riferimento al Monza: pieno allineamento con Galliani.

Generico luglio 2023

Per la prima volta dalla scomparsa del padre, Piersilvio Berlusconi ha parlato alla stampa a margine dell’evento svoltosi ieri e che ha visto la presentazione dei palinsesti Mediaset e delle altre tv collegate a Fininvest. Tra i tanti temi toccati nel corso dell’intervista c’è anche un passaggio dedicato al Calcio Monza e al suo Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato, Adriano Galliani.

Il sogno del padre e le prospettive

Quello che noi possiamo dire da figli è che troveremo la strada per fare andare avanti il sogno di mio papà al meglio” ha dichiarato Piersilvio Berlusconi  “Adesso è tutto così fresco, capiremo guardando avanti e le prospettive“.

Oltre ad una comprensibile richiesta di tempo – considerando anche i tanti e complessi elementi relativi alla successione e all’asse ereditario del patron biancorosso – dalle parole dell’a.d.  di Mediaset sembra confermato l’impegno nella sfera calcistica; allo stesso modo non appaiono chiuse le porte a soluzioni alternative (“troveremo la strada”). In qualunque caso – sia per l’impegno diretto sia in previsione di una futura cessione – il mantenimento della squadra in Serie A sarà imprescindibile per conservare il valore di questo asset, anche nell’eventualità – piuttosto probabile – in cui budget ed investimenti saranno inferiori rispetto al recente passato.

Il più bravo

Così Piersilvio Berlusconi si è rivolto all’attuale Vicepresidente e a.d. biancorosso: “Al centro della partita c’è Adriano Galliani, e meno male che c’è, è il più bravo a gestire una squadra di calcio, lo dico con affetto e stima ma anche con razionalità“. Questa piena attestazione di fiducia e di stima non può che essere la migliore garanzia per tutti i tifosi e gli appassionati monzesi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta