cronaca |
Cronaca
/

Grave infortunio a Carate Brianza: grave un operaio schiacciato da un muletto

27 luglio 2023 | 16:40
Share0
Grave infortunio a Carate Brianza: grave un operaio schiacciato da un muletto
Soccorsi

Un collega a bordo di un muletto avrebbe schiacciato accidentalmente l’arto inferiore del 38enne.

Un brutto infortunio sul lavoro ha scosso l’azienda “Pino Domenico”, in via Padre Franco Ivaldi, a Carate Brianza. Un uomo di 38 anni, dipendente della ditta che si occupa della produzione e lavorazione di materie plastiche, è rimasto coinvolto in un incidente dalle gravissime conseguenze. Secondo quanto appreso dall’Agenzia Sanitaria di Emergenza Urgenza, un collega a bordo di un muletto avrebbe schiacciato accidentalmente l’arto inferiore del 38enne.

L’incidente è stato segnalato tempestivamente e sono giunti sul posto i soccorsi necessari. Il personale del 118, con l’automedica e l’ambulanza, hanno immediatamente prestato le prime cure all’uomo, constatando il grave trauma. Date la serietà delle lesioni riportate, è stato assegnato il codice rosso per il trasporto urgente all’ospedale San Gerardo di Monza, dove il paziente è stato immediatamente ricoverato per le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente per e accertare le dinamiche dell’evento le Forze dell’Ordine e l’Azienda Tutela della Salute (ATS).