cronaca |
Cronaca
/

Rissa a Carate Brianza: tre giovani feriti, indagini in corso

2 luglio 2023 | 13:28
Share0
Rissa a Carate Brianza: tre giovani feriti, indagini in corso
Carabinieri

Una serata di svago si è trasformata in un’escalation di violenza nei pressi di un locale a Carate Brianza.

Una serata di svago si è trasformata in un’escalation di violenza nei pressi di un locale a Carate Brianza. Secondo le prime informazioni, diverse persone sarebbero rimaste coinvolte in una rissa che ha provocato tre feriti e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi sanitari del 118. L’episodio si è verificato alle ore 3 circa, in via della Valle, dove un gruppo di giovani è stato protagonista di uno scontro violento. Tre ragazzi di 21 e 22 anni sono stati trasportati – in codice giallo – all’ospedale di Desio. Le loro condizioni attuali non sarebbero preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Carate Brianza, detentori delle indagini necessarie per identificare i responsabili del grave episodio. I militari stanno raccogliendo testimonianze e visionando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona, al fine di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Al momento, le circostanze che hanno scatenato la rissa non sono chiare, e si stanno valutando diverse ipotesi. Pare che alla base della bagarre ci sarebbero futili motivi.