cronaca |
Cronaca
/

Motociclista coinvolto in un incidente a causa di un malore: sirene a Concorezzo

28 luglio 2023 | 17:26
Share0
Motociclista coinvolto in un incidente a causa di un malore: sirene a Concorezzo

Un incidente stradale è stato rilevato dalla Polizia Locale di Concorezzo, coinvolgendo un’auto e una motocicletta sulla strada provinciale SP 3.

Un incidente stradale è stato rilevato dalla Polizia Locale di Concorezzo, coinvolgendo un’auto e una motocicletta sulla strada provinciale SP 3. Il sinistro ha avuto luogo, alle ore 14.20 circa, mentre entrambi i veicoli erano fermi al semaforo e si apprestavano a riprendere la marcia in direzione di Monza, per svoltare a destra. Secondo le prime informazioni, il motociclista avrebbe perso l’equilibrio durante la ripartenza, presumibilmente a causa di un malore improvviso, andando poi a collidere con l’auto presente nella stessa corsia. Le cause esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti e saranno oggetto di un’attenta indagine per comprendere le dinamiche dello scontro.

Il conducente dell’auto è rimasto illeso e fortunatamente incolume dall’accaduto. Al contrario, il conducente della motocicletta, un uomo di 67 anni, ha riportato ferite che hanno richiesto un immediato intervento medico. Trasportato in codice giallo all’Ospedale San Gerardo di Monza, fortunatamente sue condizioni non risultano essere gravi e non sarebbe in pericolo di vita.