Cronaca

Giovane resta infilzato mentre scavalca per recuperare un pallone

E' rimasto infilzato dopo aver tentato di scavalcare una ringhiera per recuperare un pallone. E’ accaduto ieri a Concorezzo

Carabinieri a Concorezzo - Foto d'Archivio

E’ rimasto infilzato dopo aver tentato di scavalcare una ringhiera per recuperare un pallone. E’ accaduto ieri a Concorezzo, dove alle ore 22 circa, un ragazzo di 14 anni si è ferito alla spalla sinistra nel recinto della biblioteca comunale. Immediatamente dopo l’incidente, sono stati chiamati i soccorsi e l’adolescente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, classificato come codice rosso. Fortunatamente, non versa in pericolo di vita nonostante la grave ferita.

Non è ancora chiaro come l’adolescente abbia potuto ferirsi con lo spuntone della ringhiera ma i Carabinieri di Vimercate, intervenuti sul posto, stanno indagando sull’accaduto per determinare le cause esatte dell’incidente.

Fra un tiro e l’altro la palla è andata oltre recinzione e il minorenne si è così allontanato per andare a recuperarla e riprendere il gioco. Tuttavia, in un momento di sfortuna, potrebbe aver perso l’equilibrio ferendosi alla spalla.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.