
Peg: “è stata qui ad Arcore con la mamma per vedere da vicino i prodotti e scegliere quelli che le piacevano di più”.
Diletta Leotta, la celeb del mondo del calcio italiano, conduttrice di Dazn, è in dolce attesa e per raccontare la sua gravidanza ha scelto di pubblicare un podcast e vodcast che ha come partner la Peg Perego di Arcore. Il logo della storica azienda brianzola, nota e attiva a livello mondiale, campeggia sui reel associati al progetto di comunicazione “Mamma Dilettante” in onda dal 19 giugno e fino al 20 luglio in 10 episodi, prodotti da Dopcast ogni lunedì e giovedì, su YouTube e sulle principali piattaforme podcast. Il progetto prevede una serie di interviste a personaggi famosi sull’esperienza della maternità e sulle piccole ansie che accompagnano l’attesa per eccellenza.
IL RUOLO DELLA PEG NEL PODCAST DI DILETTA LEOTTA
Nel talk di Diletta Leotta dai toni ironici che sdrammatizzano la situazione, la Peg Perego ha il ruolo di partner ma anche la firma sull’allestimento del set con oggetti e prodotti per l’infanzia che arrivano direttamente dallo stabilimento di Arcore. Proprio in città, poco prima di far decollare il progetto, Diletta Leotta ha fatto tappa, come raccontano dall’ufficio stampa dell’azienda: “è stata qui ad Arcore con la mamma per vedere da vicino i prodotti e scegliere quelli che le piacevano di più, è stato un momento intimo e informale e lei era molto attenta e interessata. Per noi è stato un piacere”. Dal set dei vodcast ai reel che rimbalzano sui social, il marchio arcorese mette in mostra i suoi prodotti, scelti da mamme e papà di mezzo mondo: pupazzi, giocattoli e le carrozzine di ultima generazione alle quali la Peg dedica notevoli risorse in termini di ricerca.
OSPITI CELEBRI NEL SALOTTO MADE IN PEG
Tra gli ospiti che si sono seduti sulla poltroncina gialla di fronte a Diletta Leotta, nel salottino made in Arcore per raccontare le loro rocambolesche avventure di genitori ci sono Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada, Ilaria D’amico, Costanza Caracciolo, Alice Pignagnoli, Bobo Vieri e Claudio Marchisio. A chiudere la serie sarà lui Loris Karius, compagno di Diletta, che per la prima volta racconterà il suo punto di vista sul bebè in arrivo.
NUOVO PROGETTO PEG, CON DILETTA LEOTTA TESTIMONIAL
Ma “Mamma Dilettante” non sarà una banale relazione estiva per la Peg e Diletta Leotta. Sempre l’ufficio stampa conferma che dopo questo progetto la collaborazione con la conduttrice sarà consolidata con un nuovo progetto in cui Diletta Leotta sarà testimonial del colosso arcorese dei passeggini.